App 777
I contenuti dell’app vengono erogati secondo un sistema di abbonamenti. Gli abbonamenti ai contenuti delle app 777 possono permetterle di acquistare accesso ai Contenuti o servizi sotto forma di abbonamento (“Abbonamenti a Pagamento”).
Una volta scaricata l’app dallo Store, l’Abbonamento si attiva cliccando sul tasto “Abbonati” e scegliendo uno degli abbonamenti disponibili. Sono visualizzati il periodo di abbonamento e il relativo costo. Lei accetta di ricevere tutte le fatture in formato elettronico, incluso il formato email. I prezzi dei Contenuti possono variare in ogni momento.
Termini e condizioni di utilizzo dell’app:
– APPLE:
PRIVACY
Il Suo utilizzo dei Servizi Apple è soggetto alla Norme sulla privacy di Apple, disponibili all’indirizzo https://www.apple.com/legal/privacy/.
REGOLE D’USO DEI SERVIZI E DEI CONTENUTI
Il Suo utilizzo dei Servizi e dei Contenuti deve essere effettuato in osservanza delle “Regole d’Uso” stabilite da Apple e consultabili alla pagina https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/it/terms.html. Apple potrebbe monitorare il Suo utilizzo dei Servizi e dei Contenuti per assicurarsi che Lei stia osservando le presenti Regole d’Uso.
ABBONAMENTI
Apple effettuerà l’addebito sul Suo metodo di pagamento (come la Sua carta di credito, di debito, carta/codice regalo, o altro metodo disponibile nel Suo Paese di Residenza) per ogni Operazione a pagamento, inclusa ogni imposta applicabile. Qualora Lei preordini un Contenuto, il relativo addebito sarà effettuato quando il Contenuto Le sarà consegnato (salvo Lei annulli prima della disponibilità del Contenuto). Conformemente alle normative locali, Apple può aggiornare le informazioni relative al Suo metodo di pagamento se tali informazioni sono fornite dal Suo istituto finanziario.
Per informazioni su come le Operazioni sono fatturate, La preghiamo di visitare l’indirizzo http://support.apple.com/kb/HT5582.
Qualora problemi tecnici impediscano o ritardino irragionevolmente la consegna dei Contenuti, il Suo esclusivo e unico rimedio è la sostituzione del relativo Contenuto o il rimborso del prezzo pagato, come stabilito da Apple. Di tanto in tanto, Apple potrebbe rigettare una richiesta di rimborso qualora noi individuassimo prove di truffa, abusi dei rimborsi o altro comportamento manipolatorio che permetta ad Apple di avanzare una contestazione.
I termini relativi alle carte/codici regalo sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/giftcards/.
Gli Abbonamenti a Pagamento si rinnovano automaticamente fino a che non sono disdetti nella sezione Gestisci Abbonamenti delle impostazioni del Suo account. L’addebito sarà effettuato non prima delle 24 ore precedenti l’inizio del nuovo periodo di Abbonamento a Pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il Suo metodo di pagamento per qualsivoglia motivo (come ad esempio per scadenza o saldo insufficiente) e Lei non abbia disdetto l’Abbonamento a Pagamento, Lei rimarrà responsabile per gli importi insoluti e riproveremo ad addebitare il metodo di pagamento quando Lei aggiornerà le informazioni sul metodo di pagamento. Questo può comportare una variazione rispetto all’inizio del Suo successivo periodo di Abbonamento a Pagamento e può modificare la data in cui Le verrà fatturato per ciascun periodo. Alcuni Abbonamenti a Pagamento potrebbero offrire un periodo di prova prima di addebitare il Suo metodo di pagamento. Qualora Lei decida di disdire un Abbonamento a Pagamento prima che sia effettuato l’addebito sul Suo metodo di Pagamento, disdica l’abbonamento prima che termini il periodo di prova.
DIRITTO DI RECESSO
Se decide di annullare il Suo ordine, può farlo entro 14 giorni dal ricevimento della Sua ricevuta senza dare alcuna motivazione.
Per annullare il Suo ordine può visitare la pagina https://www.apple.com/it/shop/help/returns_refund. Lei ha inoltre il diritto di informare Apple utilizzando l’apposito modello di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione. Se utilizza il link Segnala un Problema, Le confermeremo la ricezione del Suo recesso tempestivamente.
Affinché il termine per il recesso sia rispettato, Lei deve inviare la comunicazione di recesso prima che sia trascorso il periodo di 14 giorni.
Effetti del recesso: Effettueremo il rimborso entro 14 giorni dal giorno in cui riceveremo la comunicazione di recesso. Utilizzeremo il medesimo metodo di pagamento utilizzato per l’Operazione e Lei non incorrerà in alcuna spesa conseguente al rimborso.
Eccezione al diritto di recesso: non può annullare il Suo ordine di fornitura di Contenuti nel caso in cui la consegna sia stata avviata dietro Sua richiesta e a fronte della Sua accettazione della conseguente perdita del diritto di recesso.
– GOOGLE:
Per i termini di servizio di Google Play visitare la pagina: https://play.google.com/intl/it_it/about/play-terms.html
Per annullare o modifica un abbonamento su Google Play visitare la pagina: https://support.google.com/googleplay/answer/7018481?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=it&oco=2
Per info scrivi a: redazione@777ilportolano.it